Categorie

Guide Utili

SUPPORTA LE NOSTRE GUIDE GRATUITE: regalaci un mi piace!

Nespresso Pixie: opinioni e recensione

caffettoso.com ti da il benvenuto! Se ti trovi in questa pagina molto probabilmente hai intezione di acquistare una macchina da caffè modello Nespresso Pixie, ma desideri avere maggiori informazioni al riguardo prima di procedere ad un eventuale acquisto. Perfetto, sei nel posto giusto! Abbiamo creato una piccola guida con la quale ti descriviamo questa splendida macchina da caffè. Troverai la nostra recensione ricca di informazioni, sui materiali, le funzionalià, colori e gusto del caffè, senza dimenticare la nostra opinione personale.

SUPPORTA LE NOSTRE GUIDE GRATUITE, REGALACI UN MI PIACE !

Indice:

Nespresso Pixie

La Nespresso Pixie è una delle macchine da caffè più riuscite della Nespresso. Design innovativo, materiali di qualità, un buon espresso, il tutto ad una ragionevole fascia di prezzo, l'hanno resa una delle macchine da caffè a marchio Nespresso più vendute.

Design e materiali

Bella, compatta, ma soprattutto funzionale, la Nespresso Pixie è stata realizzata con materiali d’eccellenza e garantisce un’ottima resistenza all’usura, basti pensare che il manicotto e le barre di protezione laterali sono in metallo e che la produzione della macchinetta è affidata a due grandi aziende, ovvero De'Longhi e Krups. Questa macchinetta è disponibile in molti colori, blu, rossa, grigia, bianca, lime e molti altri.

Nespresso Pixie Clips

Nel 2015 inoltre è uscita la Nespresso Pixie Clip (visibile nella foto in alto a destra), una versione che vi consentirà di sostituire ogni volta che lo vorrete la "clip", ovvero la barra laterale, con la possibilità quindi di cambiare colore e look alla vostra macchinetta in qualsiasi momento. Le clips disponibili sono molte e si differenziano non solo per il colore, ma anche per il design e lo stile, troverete infatti clips lucide, opache, effetto legno, a scacchi e quanto altro possiate immaginare. Insomma, con Nespresso Pixie Clip non vi annoierete di certo, ogni qualvolta sarete stanchi del look della vostra macchinetta, potrete rinnovarlo cambiando semplicemente le clips. Non male vero?

Funzionalità

Nespresso Pixie è una macchina da caffè automatica, cioè una volta pigiato il pulsante per fare il caffè, questa macchina capisce da sola quando ne è stata versata la giusta quantità, perciò quando è il momento, smette da sola di erogare caffè o altrimenti scegliete voi quanto caffè erogare riprogrammando la macchinetta, cosa facilissima.

Il sapore del caffè

La Pixie eroga un caffè ottimo con un alto grado di cremosità, che accostato alla semplicità di utilizzo, alla qualità dei materiali e al designla, la rende una delle macchine da caffè più appetibili.

Capsule compatibili

Per questa macchina esistono molte capsule compatibili Nespresso, quindi, quando vi sarete stufati delle capsule Nespresso originali o quando avrete semplicemente voglia di cambiare un po il sapore del vostro caffè, risparmiando anche un bel po', potrete acquistare capsule compatibili Nespresso per la vostra Pixie. Tutte le capsule compatibili per la Nespresso Pixie le trovi cliccando qui: capsule compatibili Pixie.

Se invece non sai di cosa si tratta, puoi dare uno sguardo alla nostra guida cosa sono le capsule compatibili?

Prezzo

Il costo della Nespresso Pixie si aggira attorno ai 150,00 € circa, a seconda delle offerte e del rivenditore presso cui vi rivolgiate. Un prezzo comunque in linea con la qualità di questa macchinetta, che è senz'altro una tra le migliori di casa Nespresso.

Le rivali

Dovendo trovare una diretta rivale della Nespresso Pixie, rimaniamo in casa Nespresso e suggeriamo la Nespresso Citiz, un'altra splendida macchina da caffè a marchio Nespresso. Per saperne di più anche su questa macchinetta scopri la nostra recensione cliccando qui: Nespresso Citiz opinioni

La nostra opinione

La nostra opinione su questa macchina da caffè è chiaramente positiva. Il giusto compromesso tra qualità e costo. Non solo bella, ma anche funzionale, semlice da utilizzare ed in grado di erogare un caffè espresso migliore di molte altre concorrenti sul mercato.

TORNA SU


Commenti